Mercato Juve: sirene inglesi per Demiral. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: sirene inglesi per Demiral. Ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve: sirene inglesi per Merih Demiral. Le ultimissime sulla situazione del difensore turco in forza alla squadra bianconera

L’ottima prestazione fornita in Champions League contro il Bayer Leverkusen, non è passata inosservata per Merih Demiral. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore turco avrebbe attirato su di sé l’interesse di alcuni club di Premier League.

Oltre al Milan, da tempo interessato al calciatore ex Sassuolo, su di lui avrebbero posato gli occhi anche Tottenham, Arsenal, Chelsea e Manchester United. Da monitorare, dunque, le sirene provenienti da Oltremanica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.