Mercato Juve, ecco chi può sostituire Arthur: la pazza idea di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, ecco chi può sostituire Arthur: la pazza idea di Allegri

Pubblicato

su

Mercato Juve, ecco chi può sostituire Arthur: la pazza idea di Allegri. Il tecnico bianconero ha individuato il rinforzo

Ormai Arthur Melo è ai titoli di coda della sua avventura con la Juventus. Il club bianconero già sta ragionando sul possibile sostituto che, nei piani di Allegri, potrebbe essere sorprendentemente Nicolò Rovella.

Il centrocampista classe 2001 del Genoa, tecnicamente già di proprietà della Juve ma in prestito sino al termine di questa stagione, ha pienamente convinto il tecnico in questo avvio di campionato. Max sarebbe pronto ad accoglierlo alla Continassa con sei mesi di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.