Mercato Juve: «Mi ricorda Jordi Alba, glielo consiglio». Parla il talent scout
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve: «Mi ricorda Jordi Alba, glielo consiglio». Parla il talent scout

Pubblicato

su

Mercato Juve: il talent scout Andrea La Spisa ha tracciato l’identikit di questo giocatore nella sua intervista. Le dichiarazioni

Il talent scout Andrea La Spisa, a Tuttosport, ha tracciato l’identikit di Fredrik Oppegaard, terzino sinistro 18enne del Psv. Queste le sue dichiarazioni.

IDENTIKIT – «È un terzino sinistro, ha 18 anni e possiede le potenzialità per affermarsi in breve tempo nelle big europee. Dopo averlo visionato diverse volte al video, soprattutto con la seconda squadra del Psv, c’è una qualità che lo rende particolarmente interessante: la lucidità. Oppegaard sbaglia poco: effettua quasi sempre la scelta migliore».

PARAGONI«Fisicamente mi ricorda Rogerio, il terzino sinistro brasiliano del Sassuolo ex Juve. Oppegaard, però, ha qualcosa anche di Jordi Alba del Barcellona».

LEGGI ANCHE: Pirlo, retroscena post Juve Porto: è successo nello spogliatoio con la squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.