Mercato Juve: telefonata Sarri-Lotito. Chiesto Berardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: telefonata Sarri-Lotito. Chiesto espressamente l’obiettivo dei bianconeri

Pubblicato

su

Mercato Juve: telefonata Sarri-Lotito. Chiesto espressamente l’obiettivo dei bianconeri, pallino del tecnico della Lazio

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, in assenza della possibilità di un faccia a faccia, nella giornata di ieri c’è stato un lungo vertice telefonico tra Maurizio Sarri Claudio Lotito.

Tema, ovviamente, il mercato, con Sarri che ha ribadito un concetto preciso al presidente: vuole Domenico Berardi, obiettivo anche del mercato Juve. La richiesta del Sassuolo, 30 milioni di euro, e quella del calciatore per l’ingaggio, 4 milioni netti, rendono l’affare impervio ma Lotito ci proverà fino all’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.