Mercato Juve, Teotino: «Lo scambio Pjanic-Icardi è suggestivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Teotino: «Lo scambio Pjanic-Icardi è suggestivo»

Pubblicato

su

Il prossimo mercato potrebbe essere pieno di scambi: si fanno tanti nomi in ottica Juve, uno su tutti Mauro Icardi

Mauro Icardi, Paul Pogba e tanti altri. Ecco i nomi per il prossimo calciomercato. Il giornalista Gianfranco Teotino, ai microfoni di Radio Sportiva, dice la sua.

TEOTINO – «Non credo possibile lo scambio Pogba-De Ligt, credo che l’olandese rimarrà alla Juventus per tanti anni mentre non escludo un ritorno del francese. Cristiano Ronaldo è già stato al Manchester United quindi non ha interesse a tornarci, men che meno in uno scambio con Pogba. Pjanic? Molti tifosi non lo ritengono fondamentale, ultimamente non era in forma ma è un giocatore formidabile. Lo scambio con Icardi però è suggestivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.