Mercato Juve: tesoretto da 70 milioni da due cessioni! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: tesoretto da 70 milioni da due cessioni! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Mercato Juve, per i bianconeri si prospetta un tesoretto importante da reinvestire. Prima servono però queste cessioni

Juve già attenta al mercato estivo, così da non farsi trovare impreparata all’inizio della sessione del primo luglio. Cherubini è al lavoro per ricavare un tesoretto importante da reinvestire, ma ha bisogno prima di due sacrifici.

Il primo è rappresentato dal mancato riscatto di Alvaro Morata. Non esercitarlo significherebbe risparmiare ben 35 milioni di euro che, al contrario, potrebbero finire nelle casse dell’Atletico Madrid. Altro addio importante sarebbe poi quello di Dejan Kulusevski. Lo svedese fatica a trovare continuità e, anche dalla sua partenza, potrebbero essere ricavati 35 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.