Mercato Juve: Atletico Madrid costretto a vendere. Affondo per Thomas?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Atletico Madrid costretto a vendere. Nuovo affondo per il calciatore?

Pubblicato

su

Mercato Juve: l’Atletico Madrid potrebbe vendere il suo gioiello nella sessione estiva. Sul calciatore ci sono da tempo i bianconeri

Secondo quanto riportato da Cadena COPE, una parte del CdA dell’Atletico Madrid starebbe spingendo per la cessione di Thomas Partey. Il motivo sarebbe legato ad un grande ‘sacrificio’ sul mercato per risanare le perdite derivanti dallo stop per il Coronavirus.

Nelle scorse settimane, il nome del centrocampista è stato accostato alla Juve come rinforzo per la mediana in vista della prossima stagione. Se lo scenario dovesse profilarsi in questo modo, non sarebbe da escludere un tentativo dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.