Mercato Juve, Tuchel: «Kurzawa? Le trattative possono dilungarsi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Tuchel ammette: «Kurzawa? Le trattative possono dilungarsi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Mercato Juve, il tecnico del Paris Saint Germain Tuchel non chiude alla trattativa per lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa – VIDEO

Il Paris Saint Germain ha vinto ieri la gara di Coppa di Francia contro il Pau. Nel post partita, Tuchel ha parlato della trattativa (ormai sfumata) con la Juve per lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa.

TUCHEL – «Cavani potrebbe partire dobbiamo ancora decidere. Lo stesso vale per Kurzawa. Ci sono ancora 2 giorni per definire tutto ed era meglio non schierarli in questa partita di coppa. Si tratta di cambiare totalmente vita, quindi è normale che le trattative possano dilungarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.