Mercato Juve: ultima partita e poi il trasferimento. Pirlo può sorridere

© foto www.imagephotoagency.it

Mercato Juve: ultima partita e poi il trasferimento. Pirlo può sorridere per l’affare in chiusura, c’è chi ne è davvero sicuro

Nonostante l’affare Chiesa-Juve non sia ancora definito, il Corriere della Sera è convinto che Fiorentina-Sampdoria sarà l’ultima partita dell’esterno con la maglia viola. Il classe ’97 secondo il quotidiano dovrebbe arrivare a Torino anche senza la cessione di Douglas Costa, a condizione che due tra Rugani, De Sciglio e Khedira salutino la Continassa.

«Non c’è ancora un accordo definitivo sulle cifre, ma la strada è tracciata. La Juve vorrebbe stare sotto i 50, la Fiorentina ne chiede 60 anche se diluiti nel tempo. Chiesa ha indirizzato la cessione. Non vuole andare all’estero nell’anno che porta all’Europeo. E preferisce la regina degli ultimi nove scudetti al Milan, che pure ci ha fatto un pensierino e sino all’ultimo lavorerà nell’ombra. Federico è determinato. Vuole la Champions e e ha fatto sapere che se dovesse rimanere a Firenze, lo farà senza problemi ma di sicuro non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022», si legge.

Condividi