Mercato Juve ultimissime notizie, bianconeri su Rakitic. Lo consiglia CR7
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, dalla Spagna sicuri: obiettivo Rakitic. E lo consiglia CR7

Pubblicato

su

Il quotidiano spagnolo Don Balon riporta una Juventus interessata a Ivan Rakitic. Paratici alla finestra, con la dritta di Ronaldo

La Juventus è sempre vigile sul calciomercato. Il nuovo leader dell’area sport Fabio Paratici è infatti sempre al lavoro per cercare di migliorare la rosa bianconera. E oggi Don Balon, quotidiano spagnolo, riporta la notizia secondo cui la Vecchia Signora sia molto interessata a Ivan Rakitic. Il croato piace da tempo, e ora Paratici starebbe pensando all’affondo decisivo. Anche perché la dritta sarebbe arrivata addirittura da Cristiano Ronaldo, il quale stima molto Rakitic per il suo modo di giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.