Mercato Juve ultimissime ultimi minuti le idee di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta studia la “linea verde”: tutti i nomi sulla lista dell’ad bianconero

Pubblicato

su

Marotta e Paratici continuano a lavorare per il futuro e hanno selezionato i migliori giovani del panorama calcistico europeo

La Juventus, nonostante quest’anno abbia svolto un mercato da favola, vuole continuare a crescere. Beppe Marotta e Fabio Paratici, infatti, stanno sempre lavorando per trovare i profili ideali per migliorare una rosa già fortissima e per dare a mister Allegri più opzioni possibili. Oltre che ai rinnovi di contratto dei giocatori già presenti, i due uomini di mercato bianconero si stanno concentrando anche sulla «linea verde».

Marotta e Paratici stanno infatti lavorando al fine di trovare i migliori giovani del panorama calcistico europeo. E, come riporta Il Corriere dello Sport, sembrerebbero aver individuato tre obiettivi. Il primo nome sulla lista è quello di Matthijs deLigt. Il giovane difensore classe ’99 piace molto alla dirigenza della Vecchia Signora, anche perché darebbe nuova linfa a un reparto arretrato molto chilometrato. Il problema è la richiesta dell’Ajax, il quale non scende sotto i 50 milioni di euro. A centrocampo, invece, il nome preferito è quello di Adrien Rabiot. Il francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e non sembra intenzionato a rinnovare. In questo caso la Juve dovrà battere la concorrenza di Barcellona, Milan e Manchester City. Infine, l’attacco: il nome forte è Timo Werner, vera e propria stella del Lipsia. I due uomini di mercato avrebbero già fatto un sondaggio per il calciatore, offrendo 40 milioni di euro più 10 di bonus. Ma dalla Germania fanno sapere che Werner vale almeno 80 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.