Mercato Juve ultimissime ultimi minuti alla Juve piace Soler
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus-Valencia, continuano gli intrecci di mercato: piace Soler

Pubblicato

su

Marotta e Paratici hanno già fatto molti affari con il Valencia e ora puntano a sondare il terreno per Carlos Soler

Sembrerà una frase fatta, ma nel mondo del calcio è proprio vero: il calciomercato non dorme mai. Tutti i club, appena conclusa la campagna estiva, sono subito pronti a studiare le strategie per le future sessioni. Maestri del calciomercato sono Beppe Marotta e Fabio Paratici. I due uomini di mercato bianconero sono sempre al lavoro per dare più opzioni possibili a mister Allegri. L’ultimo mercato è stato faraonico, ma la Vecchia Signora nn vuole assolutamente fermarsi qui.

Ed ecco che potrebbe nascere un intrigo di mercato con il Valencia, uno degli avversari della Juventus nella prossima Champions League. I due club hanno un ottimo rapporto, nato dalle tante operazioni andate a buon fine, come quelle di Neto, Zaza e Joao Cancelo. Marotta e Paratici starebbero ora sondando il terreno per Carlos Soler, centrocampista esterno valutato intorno ai 30 milioni di euro. I due dirigenti bianconeri potranno sicuramente vederlo dal vivo nella doppia sfida Champions, e poi decideranno se andare avanti con l’interesse o no…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.