Mercato Juve, un altro brasiliano per Motta: il tecnico ha già dato l'OK. Si TRATTA per portarlo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, un altro brasiliano per Motta: il tecnico ha già dato l’OK. Si TRATTA per portarlo a Torino

Pubblicato

su

Mercato Juve, altro possibile colpo brasiliano da regalare a Thiago Motta: il tecnico ha già dato il suo ok. Si tratta per lui

Il Corriere dello Sport riporta altre novità sul mercato Juve in entrata. I bianconeri sono in cerca di un esterno vista l’ormai sicura partenza di Iling-Junior, che rientrerà come contropartita nell’affare Douglas Luiz.

L’ultima idea è quella che porta all’acquisto di Wendell, 30enne laterale in forza al Porto dove nelle ultime annate è letteralmente esploso. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2025 e avrebbe espresso la volontà di cambiare aria già ora. Costo del cartellino fissato sui 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.