Connect with us

Hanno Detto

Mercato Juventus, Giovanni Albanese: «Situazione ai limiti dell’imbarazzo alla Juve: non c’è ancora un direttore sportivo che può operare prima del Mondiale per Club»

Published

on

Mercato Juventus, Giovanni Albanese ha parlato della situazione in casa bianconera prima dell’inizio del Mondiale per Club. Cosa succede

Oggi inizia ufficialmente la sessione straordinaria di mercato pre Mondiale per Club. Su X, Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport ha parlato così della situazione della Juventus.

GIOVANNI ALBANESE «Situazione curiosa alla Juventus, ai limiti dell’imbarazzo: oggi si è aperto il calciomercato straordinario per le società che partecipano al Mondiale per Club e la Juve – nel pieno della riorganizzazione dirigenziale – non ha un direttore sportivo che possa operare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.