Mercato Juventus: l'annuncio che cambia il futuro di Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: l’annuncio che cambia il futuro di Icardi

Pubblicato

su

Mercato Juventus: l’annuncio che cambia il futuro di Icardi. L’argentino potrebbe essere costretto a lasciare Parigi

Novità sensibili per il calciomercato Juve. Intervistato da COPE Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato così del futuro di Kylian Mbappé: «Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. Poi sarà lui a decidere se accettare. […] Le possibilità che possa cambiare idea ci sono».

Qualora il fenomeno del PSG dovesse effettivamente restare sotto la Tour anche nella prossima stagione cambierebbe molto probabilmente il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, chiuso, potrebbe decidere di accettare la corte della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.