Connect with us

Hanno Detto

Mercato Juventus, Balzarini lo ammette: «Vi confermo quest’indiscrezione. I bianconeri possono avere entrambi, ma tutto dipende da quella cessione». La rivelazione

Published

on

Mercato Juventus, Balzarini è stato chiaro: quei due esterni d’attacco possono arrivare in bianconero, a patto che sia lui ad andare via. Tutti i dettagli

Gianni Balzarini dà un po’ di verve al calciomercato Juventus. Il giornalista, in forza a Mediaset, surriscalda gli animi dei tifosi bianconeri nell’ultimo video pubblicato sul proprio canale You Tube. I soggetti di riferimento su cui il collega ha fatto vertere il suo contributo multimediale sono Francisco Conceicao e Jadon Sancho. I due possono giocare insieme nella Juve nel corso della prossima stagione. Per realizzare questo sogno, però, servirà liberare spazio e fare cassa: in tal senso, la cessione di Nico Gonzalez sarebbe l’ideale. Ecco le parole del collega.

SANCHO E CONCEICAO INSIEME SOLO IN UN CASO – «Ve lo posso dare per certo, c’è una vicinanza lampante con Sancho. Lo United gli ha concesso la possibilità anche di non essere presente al raduno per concentrarsi meglio sul suo futuro. I rapporti tra United e Juve ci sono e sono buoni. Lammontare oscilla tra i 25 e i 30 milioni per il cartellino: anche lì naturalmente dovranno essere stabilite delle formule. Abbiamo la conferma del fatto che Sancho non esclude Conceicao, a meno che non venga ceduto Nico Gonzalez. Il nodo è questo, in buona sostanza.».

NICO GONZALEZ È SUL MERCATO – «Tutti e tre non è possibile inserirli: due su tre possono essere fattibili, e questi possono essere Sancho e Conceicao. Perché Nico Gonzalez è da considerarsi ufficialmente sul mercato, questo ve lo do per certo al 100%. La Juve è in attesa di ricevere delle proposte: lavora per lasciare partire Nico Gonzalez. Ovviamente il problema è cercare di non andare sotto rispetto al suo valore, perché è stato riscattato a 37 milioni e quindi c’è la necessità un po’ di far quadrare i conti per non produrre una minusvalenza notevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.