Mercato Juventus: i bianconeri che Conte e Paratici vogliono al Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: i bianconeri che Conte e Paratici vogliono al Tottenham

Pubblicato

su

Mercato Juventus: i bianconeri che Conte e Paratici vogliono al Tottenham. Madama dovrà guardarsi dagli assalti degli Spurs

Il binomio Conte-Paratici riformatosi al Tottenham mette in guardia la Juventus sul mercato, non solo per gli obiettivi comuni. Gli Spurs infatti potrebbero bussare presto alla porta di Madama per chiedere informazioni su qualche giocatore della squadra di Allegri.

Conte punta ai pezzi da novanta: Chiesa è il suo pallino, ma gli piace anche De Ligt. Paratici già negli ultimi mesi aveva chiesto informazioni per Kulusevski e McKennie, giocatori che lui stesso aveva portato a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.