Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: dopo la conferma di Conte, il Napoli spinge in sede di trattative! Fatta per De Bruyne, si lavora per due obiettivi che piacciono ai bianconeri. La rivelazione

Published

on

Mercato Juventus: dopo De Bryune, il Napoli mette nel mirino due giocatori che piacciono sia a Conte che ai bianconeri

Niccolò Ceccarini, all’interno del proprio editoriale redatto per TUTTOmercatoWEB, ha delineato una sfida in sede di trattative tra il mercato Juventus e il Napoli. Al di là di Kevin De Bruyne, sono due i soggetti del contendere: Edin Zhegrova e Jonathan David, già nel mirino del club campione d’Italia. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Antonio Conte ha deciso di restare a Napoli. E con Conte adesso la strada è sicuramente spianata. Un progetto sportivo che potrà contare su un maxi investimento grazie anche alla Champions e ai soldi incassati dalla cessione di Kvara. Almeno 150 milioni di euro. E il tecnico leccese avrà anche una spinta in più rappresentata dall’entusiasmo della piazza, che ha fortemente voluto che restasse. Il primo segnale forte sul rafforzamento della squadra è arrivato con De Bruyne, che firmerà un biennale da 10 milioni di euro a stagione per 2 anni. Il club azzurro si muove a 360 gradi e sta lavorando anche per Zhegrova del Lille, che già aveva cercato di acquistare nel mercato di gennaio. In attacco vanno avanti anche i contatti per Jonathan David. La punta canadese piace anche alla Juventus ma il Napoli sta aumentando il suo pressing».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.