Connect with us

News

Mercato Juventus, loro due sono sacrificabili: prezzo già fissato! L’eventuale doppia cessione porterebbe 65-70 milioni di euro nelle casse bianconere. Cifre e dettagli

Published

on

Mercato Juventus, loro due sono sacrificabili: prezzo fissato per l’eventuale doppia cessione dal valore di 65-70 milioni di euro

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mercato Juventus avrebbe individuato in Nico Gonzalez e Douglas Luiz gli indiziati principali per lasciare subito il club bianconero. Il loro prezzo è già fissato.

Tra i 25 e i 30 milioni di euro per l’ex Fiorentina, mentre il centrocampista brasiliano è valutato 40 milioni. Ci sarebbero alcuni club dell’Arabia Saudita già interessati sia a Douglas Luiz che a Nico Gonzalez. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.