Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, Romano “detta le condizioni” per quell’obiettivo in attacco: «Il presidente di quel club non riconosce più l’accordo di prima e vuole 80 milioni di euro per lui!»

Published

on

Mercato Juventus, l’esperto di mercato Fabrizio Romano detta la nuova condizione espressa dal presidente di quel club: «Vuole 80 milioni!»

Fabrizio Romano lo ha ammesso. Se il mercato Juventus vuole Viktor Gyokeres deve sborsare ben 80 milioni di euro nelle casse dello Sporting Lisbona. L’annuncio è arrivato sul suo canale You Tube.

PAROLE – «Posso dirvi che rispetto alle chiamate di una settimana fa, la Juve ha fatto più chiamate per essere informata sulla questione Viktor Gyokeres. Durante la settimana si è sviluppata una questione molto seria tra gli agenti di Gyokeres e lo Sporting. Il DS dello Sporting di un anno fa, Hugo Viana, aveva fatto degli accordi per lasciarlo partire a 60 milioni di euro più 10 di bonus. Adesso il presidente dello Sporting non riconosce quell’accordo fatto dal direttore precedente. Il presidente dello Sporting vuole di più: non i 100 milioni della clausola, ma intorno agli 80. Potete immaginare che, per la Juventus, inserirsi in questa situazione tesa è un qualcosa di estremamente difficile, anche perché, per la Juve, è importante trovare una soluzione con Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.