Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, quel club vuole sfruttare il buon esordio del giocatore di sua proprietà per chiedere soldi subito! Può scattare il braccio di ferro

Published

on

Mercato Juventus, adesso quel club batte cassa! Vorrebbe soldi subito per liberarsi del giocatore e cederlo in bianconero

Sono ore caldissime per il mercato Juventus: da un lato la squadra di Tudor che ha battuto l’Al Ain 5-0 nella sfida d’esordio al Mondiale per Club, dall’altra una dirigenza che sta già lavorando per allestire la rosa della prossima stagione.

Una squadra di cui potrebbe ancora fare parte Randal Kolo Muani, anche se non in prestito. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il PSG potrebbe cogliere di sorpresa la Juve con una richiesta ben precisa: il club campione d’Europa sarebbe intenzionato a chiedere soldi subito per monetizzare. L’intenzione di sfruttare la vetrina del Mondiale per Club da parte del PSG è evidente, soprattutto dopo la doppietta odierna del francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.