Connect with us

News

Mercato Juventus: messa la freccia nei confronti dell’Inter! I bianconeri hanno un grande vantaggio e possono piazzare così il colpo in estate. Novità importanti

Published

on

Mercato Juventus: superata l’Inter! I bianconeri hanno un grande vantaggio e possono affondare così per il colpo in estate. Tutti i dettagli

Il forte legame creatosi a Parma tra Giovanni Leoni e Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, potrebbe non essere sufficiente per convincere il giovane difensore classe 2006 a scegliere i nerazzurri. Nonostante l’ammirazione e la stima reciproca nate durante il percorso comune nelle giovanili, oggi il futuro del talentuoso centrale sembra indirizzarsi verso altri lidi. In particolare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il mercato Juventus sarebbe in netto vantaggio nella corsa al promettente difensore attualmente in forza al Parma.

Leoni, reduce da una stagione più che positiva con la maglia crociata, è considerato uno dei profili difensivi più interessanti del panorama italiano Under 19. Dotato di grande fisicità, senso della posizione e grandi abilità in marcatura, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Ma allo stato attuale, è la Juventus a essersi mossa con maggiore decisione, approfittando anche del momento di stallo sul fronte Inter.

Il club bianconero, infatti, ha inserito Leoni in una visione che punta ad arricchire la rosa con talenti in chiave presente e futura. L’Inter, invece, secondo le indiscrezioni, non avrebbe previsto investimenti importanti per il reparto difensivo nella prossima sessione di mercato estiva. Un dettaglio non da poco, che potrebbe spingere il giovane Leoni a valutare con maggiore interesse la proposta della Juventus. Il futuro del giovane difensore è ancora da scrivere, ma i bianconeri sembrano aver preso il vantaggio decisivo nella corsa a uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.