Mercato Juventus, nome a sorpresa dalla Lazio: può arrivare a zero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, nome a sorpresa dalla Lazio: può arrivare a zero

Pubblicato

su

Mercato Juventus, nome a sorpresa dalla Lazio: può arrivare a zero. Nuovo obiettivo di mercato per Cherubini

Come riporta il Corriere dello Sport Luiz Felipe guadagna 650mila euro ed è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il difensore ha ricevuto parecchi attestati di stima non solo dall’estero ma anche e soprattutto da Juventus e Inter.

Nonostante queste società non abbiano mosso effettivi passi concreti a livello economico, i contatti esplorativi con l’entourage di Luiz Felipe sono partiti. Tuttavia la volontà del brasiliano, divenuto titolare con Sarri, sarebbe di restare nella Capitale. Lotito sta lavorando su un contratto fino al 30 giugno del 2026 ad 1.3 milioni a stagione più bonus, il doppio di quanto percepisce ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.