Mercato Juventus: una nuova contendente di lusso nella corsa a Mbappé
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: una nuova contendente di lusso nella corsa a Mbappé

Pubblicato

su

Mercato Juventus: una nuova contendente di lusso nella corsa a Mbappé. Ecco chi si è interessato alla stella del PSG

Prima Gundogan, poi Foden. Il centravanti del Manchester City di questa stagione raramente è stato un vero centravanti. Aguero è stato assente diverso tempo per infortunio e Pep Guardiola vorrebbe migliorare ulteriormente la sua squadra per la prossima stagione.

E allora As e L’Equipe riportano l’interessamento dell’allenatore dei Citizens per Kylian Mbappè il cui contratto con il PSG scadrà nel 2022, non tra così tanto tempo. Sarà difficile, quasi impossibile, portare via il classe 98′ dalla capitale francese, ma se c’è uno che potrebbe convincerlo è proprio l’allenatore spagnolo. La stellina francese è stata in passato accostata anche alla Juventus, che allo stato attuale delle cose non sembra però in prima linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.