Connect with us

News

Mercato Juventus, bianconeri fuori dalla corsa? Possibile duello di mercato Milan-Inter: novità sull’obiettivo in entrata della dirigenza della Juve. Cosa succede

Published

on

Mercato Juventus fuori dalla corsa? Possibile duello Milan-Inter sul mercato per uno dei nomi più caldi del momento: tutti gli aggiornamenti

Il mercato estivo sta entrando nel vivo e uno dei protagonisti delle ultime voci è senza dubbio Giovanni Leoni, difensore centrale del Parma, che ha attirato l’attenzione delle più grandi squadre italiane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Inter e Milan si stanno dando battaglia per accaparrarsi il giovane talento, mentre la Juve sembra ormai sempre più defilata dalla corsa.

Leoni, classe 2006, ha giocato in Serie A nell’ultima stagione, dimostrando doti difensive notevoli che gli hanno permesso di attirare l’interesse di molti club di A. L’Inter e il Milan sono in prima linea per il giocatore, con entrambi i club che considerano Leoni un prospetto interessante per rinforzare la propria difesa. La dirigenza nerazzurra ha avviato i contatti con il Parma, ma anche il Milan non è da meno e sta valutando con attenzione il profilo del giovane difensore.

Mercato Juventus, Milan-Inter per Leoni? Novità sull’obiettivo

Il Parma, pur non essendo intenzionato a cedere facilmente il giocatore, potrebbe essere disposto ad aprire alla trattativa, qualora arrivasse l’offerta giusta. Leoni è infatti considerato uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico italiano, ed è destinato a fare il salto in una delle grandi squadre della Serie A.

Nel frattempo, la Juventus sembra essere stata messa da parte nella corsa per il giocatore, con l’interesse dei bianconeri che appare più distante rispetto a quello delle milanesi. Sebbene la Juve abbia monitorato la situazione, la concorrenza tra Inter e Milan rende sempre più improbabile un intervento del club bianconero. Per Leoni, dunque, si profila un possibile derby di mercato Milan-Inter, con i rossoneri intenzionati ad accontentare Allegri. I nerazzurri, però, non sembrano voler essere da meno soprattutto dopo l’arrivo di Chivu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.