Mercato Juventus, Paratici stregato da Milenkovic: pronta l'offerta subito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici stregato da Milenkovic: pronta l’offerta già a gennaio!

Pubblicato

su

Il nuovo leader dell’area sport Fabio Paratici starebbe visionando con attenzione il profilo di Nikola Milenkovic della Fiorentina

Fabio Paratici continua a lavorare per iniziare a costruire la Juventus del futuro. Il leader dell’area sport bianconero è sempre vigile sui migliori prospetti della Serie A. E, come riporta Il Corriere dello Sport, la sua attenzione è adesso incentrata su Nikola Milenkovic della Fiorentina. Sempre secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo bianconero sarebbe pronto ad investire già a gennaio ben 35 milioni di euro per strapparlo ai Viola. Milenkovic può giocare sia al centro della difesa che come terzino, e molto dipenderà dalle condizioni di Mattia De Sciglio e Leonardo Spinazzola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.