Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, anche il reparto portieri può essere oggetto di restyling: da Di Gregorio a Perin, chi resta e chi va

Published

on

Mercato Juventus, anche il reparto portieri può essere oggetto di restyling: da Di Gregorio a Perin, chi può resta e chi invece partire questa estate

Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il mercato Juventus, con l’edizione odierna di Tuttosport che ha svelato oggi come anche il reparto portieri potrebbe essere oggetto di restyling.

A cominciare da Mattia Perin, che dopo sei stagioni potrebbe salutare la Vecchia Signora (tra i club a lui interessati c’è anche il Milan di Allegri). Nemmeno Di Gregorio può dirsi certo di una permanenza: l’ex Monza pare aver attirato su di sé gli interessi della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.