Connect with us

News

Mercato Juventus, Elkann è pronto a fare grandi i bianconeri: “pioggia” di milioni di euro per due priorità! Gli identikit degli obiettivi e cosa serve a Madama per l’assalto finale

Published

on

Mercato Juventus, Elkann è pronto a investire su quei due giocatori: prevista una “pioggia” di milioni per loro

L’edizione odierna di Sport Mediaset fa luce sugli obiettivi del mercato Juventus in vista della “finestra” estiva di trattative. La volontà dei bianconeri è quella di investire parecchio denaro su due priorità in particolare: Sandro Tonali e Dan Ndoye, tornato a essere un obiettivo sensibile per Madama. Ecco il punto completo della situazione.

PAROLE – «La Juventus ha scelto la sue priorità per la prossima campagna acquisti: la prima risponde al nome di Sandro Tonali, la seconda a quello di Dan Ndoye. Il centrocampista italiano del Newcastle è il grande obiettivo di Cristiano Giuntoli per puntellare la rosa bianconera. Lo svizzero invece potrebbe sostituire Francisco Concieicao, sempre più vicino al rientro al Porto. Prima di potersi muovere concretamente però, la Juventus dovrà ottenere sul campo l’aritmetica qualificazione alle prossima Champions League: i ricavi garantiti dalla massima competizione europea permetterebbero di bussare alla porta del Newcastle con argomenti molto convincenti, ovvero una pioggia di milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.