Mercato Juventus: scappa l'obiettivo? Offerta da 50 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: scappa l’obiettivo? Offerta da 50 milioni

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid fa sul serio per Dusan Vlahovic: offerta formulata alla Fiorentina. Oggi faccia a faccia tra l’attaccante e Commisso

Dusan Vlahovic è ancora nei pensieri di tante big europee, compresa la Juventus che però ora non lo considera una priorità. Al momento sembra che l’Atletico Madrid sia in pole per il serbo anche se Commisso non farà sconti. Come riporta Sky Sport oggi il presidente sarà nel ritiro romano della Fiorentina per un faccia a faccia con l’attaccante.

L’Atletico Madrid ha formulato l’offerta alla Viola: 50 milioni di euro più il 20% sulla possibile futura rivendita. Al centravanti stipendio da 4,5/5 milioni annui. Decisivo l’incontro di oggi per il futuro di Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.