Mercato Lione: gli acquisti dell'avversaria della Juve in Champions
Connettiti con noi

News

Mercato Lione: gli acquisti dell’avversaria della Juve in Champions

Pubblicato

su

La Champions League è pronta a tornare con gli ottavi di finale: la Juve affronterà il Lione. Ecco le operazioni di mercato del club francese

Tutto pronto per il ritorno della Champions League. La Juve, agli ottavi, incontrerà il Lione. La squadra di Garcia, in questa sessione di mercato, ha fatto varie operazioni.

Il club francese ha acquistato Karl Ekambi dal Villareal, che arriva in prestito, Tino Kadewere, dal Le Havre sempre in prestito, Bruno Guimaraes dall’Athletico Paranaense e Camilo dal Ponte Preta. Allo stesso modo la società ha ceduto Lucas Tousart all’Herha Berlino: il giocatore resta comunque in prestito in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.