Meret: «La Coppa un'emozione grande, lo abbiamo meritato»
Connettiti con noi

News

Meret: «La Coppa un’emozione grande, lo abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Meret, portiere del Napoli grande protagonista della finale di Coppa Italia contro la Juve, parla dopo la vittoria degli azzurri

La Coppa Italia va al Napoli. Grande protagonista del match Alex Meret, che al termine del match ha parlato così a Rai Sport.

FINALE«Un’emozione veramente grande. Abbiamo fatto un grande percorso, abbiamo saputo soffrire in tanti momenti. Penso che sia una coppa meritata e siamo veramente contenti, abbiamo dato tutto dal primo all’ultimo minuto. Sono veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo. Presidente e allenatore sono orgogliosi di noi, ci hanno detto che ce lo siamo meritati».

BUFFON «Gigi è ancora il numero uno, oggi lo ha dimostrato. Per me è un orgoglio e un onore giocare partite come queste contro il mio idolo».

OBIETTIVI«Siamo riusciti a portare a casa questa coppa che era un grande obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.