Meret: «Abbiamo chiuso tutti gli spazi alla Juventus» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Meret: «Abbiamo chiuso tutti gli spazi alla Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Meret, portiere del Napoli, ha parlato in zona mista dopo la vittoria dei partenopei contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

(dal nostro inviato) – Alex Meret ha parlato in zona mista al termine della partita del San Paolo tra Napoli e Juventus.

FASE DIFENSIVA – «La cosa che dovevamo un po’ migliorare, abbiamo chiuso tutti gli spazi alla Juve nel primo tempo non concedendo neanche un’occasione. Poi quando c’era da giocare l’abbiamo fatto: è stata una grandissima prova da parte di tutti».

COSA È CAMBIATO CON GATTUSO – «In fase di costruzione cerchiamo di giocare un po’ di più dal basso. Cerchiamo di evitare la loro prima linea di pressione ed oggi siamo stati molto bravi a farlo. Per la fase difensiva il mister ci chiede di tenere la linea molto alta, provando a stare molto equilibrati. E anche questa cosa oggi è stata fatta alla grande».

SVOLTA – «Speriamo che il peggio sia passato. Per trovare continuità dobbiamo continuare con questo atteggiamento perché la strada è quella giusta. Adesso dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di recuperare punti in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.