Meret rivela: «Juve e Inter favorite scudetto, ecco l'obiettivo del Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meret rivela: «Juve e Inter favorite scudetto, ecco l’obiettivo del Napoli»

Pubblicato

su

Alex Meret ha parlato degli obiettivi del Napoli di Spalletti e della corsa Scudetto. Ecco le sue parole sulle possibilità di Inter e Juve

Alex Meret, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del momento del Napoli e della sua stagione.

SPALLETTI – «Ci dà molte responsabilità. Sa che siamo una squadra forte e cerca di mettercelo in testa, dandoci la maggior fiducia possibile per raggiungere risultati e vittorie».

OSIMHEN DISPIACIUTO – «Sì, ovviamente sì. Si è reso conto di quello che ha fatto e spero che non lo rifarà in futuro. Ci ha messo in difficoltà come squadra. E’ una cosa che non può capitare, ma non deve farlo più».

SCUDETTO INTER O JUVE? – «Le metterei sullo stesso livello. L’Inter ha vinto l’anno scorso, ha perso qualcuno di forte ma ne ha presi altri. E la Juventus ha una grandissima squadra. Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo, poi se si potrà fare meglio vedremo durante il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.