Mertens sfida l'Italia: «Voglio vincere l''Europeo, su Insigne...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mertens sfida l’Italia: «Voglio vincere l”Europeo, su Insigne…»

Pubblicato

su

Mertens: «Belgio-Italia partita speciale per me. Non ho sentito Insigne». Le dichiarazioni dell’attaccante belga

Dries Mertens ha parlato in conferenza stampa in vista del match di venerdì sera contro l’Italia. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Per me è una partita speciale, sono in Italia da anni, per questo per me è speciale. Vedo questa Nazionale con fiducia, hanno giocato bene tante partite senza prendere gol e ne hanno vinte tante. Hanno giocatori giovani e d’esperienza. Giocano un grande calcio. Sono una squadra che ha impressionato tutti in questo torneo».

INSIGNE – «No, non ho sentito i ragazzi».

EURO2020 – «Potevo fare meglio ma il calcio è uno sport di squadra però finché vinci va bene: siamo nel torneo, è un momento adesso dove posso mostrare il mio valore. Di cosa ho bisogno? Di vincere l’Europeo, questo mi renderebbe felice. Posso fare meglio ma è uno sport di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.