Mertens, le parole del belga sulla corsa Scudetto. E sulla Juve...
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Mertens non molla. E non è convinto della Juve…

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli Dries Mertens non vuole mollare le speranze Scudetto. Le parole del belga sulla sfida alla Juventus

La Juventus è partita subito forte in questo inizio di stagione ed è già volata a +6 dal Napoli. I partenopei, però, non hanno assolutamente alcuna intenzione di mollare. A confermarlo è Dries Mertens. L’attaccante belga ha parlato proprio della corsa Scudetto. La Gazzetta dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni: «Anche la Juve incontrerà delle difficoltà e noi dovremo approfittarne. Certo, hanno fatto grandi acquisti e sono migliorati, ma non mi hanno ancora convinto del tutto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.