Mertens Juve (TSport), sgarbo al Napoli? Nuova idea per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mertens Juve (Tuttosport), sgarbo al Napoli? Nuova idea per l’attacco

Pubblicato

su

Mertens Juve, i bianconeri fanno uno sgarbo al Napoli? L’ultima idea per l’attacco porta al profilo del giocatore belga

Juve sempre in cerca di un vice-Vlahovic di alto livello che, magari, possa interpretare diversi ruoli dell’attacco. Un vero e proprio jolly, insomma, è quello che i bianconeri stanno cercando.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, intermediari avrebbero fatto il nome di Dries Mertens, da poco svincolatosi dal Napoli e in cerca di una nuova avventura. Il profilo del belga non è stato scartato a priori vista la sua intelligenza tattica e l’esperienza, ma l’età (35 anni), la concorrenza (occhio alla Lazio) e il suo legame con la terra partenopea lasciano diversi dubbi sulla possibile conclusione dell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.