Mertens attacca l'arbitro Banti per la gestione dei cartellini
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Mertens non ci sta: «Arrabbiato con Banti»

Pubblicato

su

A fine partita Dries Mertens ha parlato della prestazione dell’arbitro toscano. E non ha risparmiato qualche critica per i cartellini

Dries Mertens non ha digerito la sconfitta di ieri sera all’Allianz Stadium. Il belga, parlando a Radio Kiss Kiss, ha criticato l’arbitraggio di Banti«Ci sono state piccole cose che hanno cambiato la partita, i cartellini dati e non dati sono che cose che fanno arrabbiare, ed è difficile poi continuare a giocare, poi peccato anche per l’occasione di Callejon, se avesse segnato saremmo andati sul 2 pari, invece poco dopo è arrivato il 3 a 1. Non so se Banti ha aiutato la Juve, sono sicuramente scelte che fanno arrabbiare, ma preferisco parlare di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.