Mertens sfida la Juve: «Scudetto grande sogno per tutta la città» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mertens sfida la Juve: «Scudetto grande sogno per tutta la città»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli ha parlato della lotta Scudetto. Ecco le dichiarazioni di Dries Mertens in vista del finale di stagione

Dries Mertens, attaccante del Napoli, lancia la sfida alla Juventus. Il belga ha parlato al portale DHnet.be commentando le ultime vicende in casa partenopea. Il destino del Napoli si incrocia inevitabilmente con quello della Juventus e Dries vuole fare lo scherzetto ai bianconeri e spera nello scontro diretto per ribaltare la classifica: «Siamo tornati a -2, speriamo che il nostro momento positivo possa continuare».

Prosegue l’attaccante del Napoli: «Lo Scudetto è un grande sogno per noi e per tutta la città. Mancano 9 finali tra cui lo scontro diretto. Sentiamo la pressione ma speriamo che possa essere positiva e decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.