Mertens recupera per Napoli-Juve? Le ultime da Castel Volturno
Connettiti con noi

News

Mertens recupera per Napoli-Juve? Le ultime da Castel Volturno

Pubblicato

su

Il Napoli si è allenato a Castel Volturno: Spalletti potrebbe avere Mertens a disposizione contro la Juventus

Il Napoli si è allenato oggi a Castel Volturno: in gruppo per tutta la seduta Mertens e Ghoulam, verso il completo recupero in vista della Juve.

«Seduta pomeridiana per il Napoli che ha ripreso gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si allena nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 11 settembre con Napoli-Juventus allo Stadio Maradona (ore 18). Dopo una prima fase di attivazione tecnica la squadra ha svolto possesso palla, partita a campo ridotto e lavoro di potenza aerobica. Ghoulam e Mertens hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Politano personalizzato in campo.
Demme personalizzato in palestra e campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.