Messi all'Inter, Conte se la ride in conferenza: «Fantacalcio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Messi all’Inter, Conte se la ride in conferenza: «Fantacalcio» – VIDEO

Pubblicato

su

Messi all’Inter, Conte se la ride in conferenza: «Fantacalcio». Il tecnico commenta così l’indiscrezione di mercato

Dopo Genoa-Inter, Antonio Conte ha commentato così le indiscrezioni di mercato che vorrebbero Lionel Messi nel mirino dell’Inter.

Le sue parole: «Stiamo parlando di fantacalcio, di situazioni non accostabili all’Inter per tantissimi motivi (ride ndr). Non penso ci sia un pazzo al mondo che non voglia Messi. Ma siamo molto lontani da quello che stiamo cercando di fare e costruire. Noi dobbiamo creare una base solida, e poi eventualmente… Ma ripeto che questo è fantacalcio. La cosa che mi piace è che ogni volta c’è fantacalcio la squadra accostate è sempre l’Inter. Non è la prima volta che ci accostano Messi, l’hanno smentito pure il diretto interessato e il Barcellona. Ma mi piace questa cosa che siamo sempre noi di mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.