Messi all'Inter? La verità sull'arrivo del padre a Milano
Connettiti con noi

News

Messi all’Inter? La verità sull’arrivo del padre a Milano

Pubblicato

su

Il prossimo arrivo del padre di Messi a Milano fa sognare i tifosi dell’Inter, che sperano nel trasferimento della Pulce

Lionel Messi continua ad essere il grande sogno dei tifosi dell’Inter, adesso più che mai. In serata Radio Rai ha diffuso l’indiscrezione per la quale il padre della Pulce sarebbe prossimo all’arrivo a Milano. I tifosi nerazzurri hanno subito sperato che fosse per il trasferimento dell’attaccante, ma così non sembra.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, da agosto il padre dell’argentino trasferirà in un appartamento in zona Porta Nuova la base degli affari della Pulce. L’Inter, intanto, avrebbe negato qualsiasi coinvolgimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.