Messi alla Juve: ecco la pazza idea che piace ad Adidas
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Messi alla Juve: ecco la pazza idea che piace ad Adidas

Pubblicato

su

Messi alla Juve: ecco la pazza idea che piace ad Adidas. La destinazione più probabile per l’argentino resta comunque il Manchester City

La notizia del divorzio tra Lionel Messi e il Barcellona ha scatenato le big europee: tutti sognano di mettere le mani sul fuoriclasse argentino. Secondo il Corriere della Sera c’è il Manchester City in pole per il numero 10 blaugrana che percepisce 71 milioni lordi all’anno.

Sogna il PSG e altrettanto fanno i club italiani e i loro tifosi. L’Inter cavalca i recenti indizi: dall’immagine della Pulce  proiettata sul Duomo nel video di Suning, alla casa acquistata a Milano da papà Jorge, a due passi dalla sede nerazzurra.

Ma occhio anche alla Juve: sembra che ai vertici di Adidas non dispiaccia l’idea di ammirare Leo a Torino. La Juventus e Messi, infatti, condividono proprio il marchio tedesco. L’investimento al momento appare fuori portata ma l’eventuale cartellino a costo zero e il precedente CR7 inducono a non escludere la pista bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.