Messi alla Juve solo gratis grazie ad Adidas: Leo vuole il City e Guardiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Messi alla Juve solo gratis grazie ad Adidas: Leo vuole il City e Guardiola

Pubblicato

su

Messi alla Juve solo gratis: Leo vuole il City e Guardiola. Le ultime sul futuro del fuoriclasse argentino che cerca squadra

Non si placano rumors e indiscrezioni, Lionel Messi ha deciso di lasciare il Barcellona e secondo i bene informati avrebbe scelto il Manchester City di Guardiola come prossima tappa della propria carriera.

Il Corriere della Sera spiega come le italiane Inter e Juventus abbiano poche chance di mettere le mani sull’argentino. In particolare in riferimento ai  bianconeri si spiega: «Anche la Juve non è una pista da tralasciare in partenza, ma solo a condizione che Leo riesca effettivamente a liberarsi gratis dal suo attuale club. Allo sponsor tecnico del giocatore, cioè Adidas, non dispiacerebbe un passaggio nella squadra di Torino (che veste lo stesso marchio tedesco)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.