Messi all'Inter, Ausilio spegne le voci: «Non so da dove vengano»
Connettiti con noi

News

Messi all’Inter, Ausilio spegne le voci: «Non so da dove vengano certe idee»

Pubblicato

su

Piero Ausilio commenta le voci che vorrebbero Messi all’Inter: le parole del ds nerazzurro sull’attaccante argentino

Intervistato da Sky Sport, Piero Ausilio ha parlato delle voci che vorrebbero Lionel Messi vicino all’Inter. Le parole del ds.

«Avete detto la verità dicendo che non c’è niente. Non so da dove vengano certe idee, se parliamo di Messi non esiste una proprietà che non desideri averlo. La realtà è diversa. Il mercato deve essere attento e oculato. Parlare di giocatori che arrivano ogni settimana, giocatori impegnativi, giovani e meno giovani. Sappiamo cosa dobbiamo fare, prima di tutto le uscite. Tramite queste finanzieremo le entrate. Poi se non piace. Dall’incontro è uscita un’Inter unita anche nelle difficoltà, le opportunità sono poche e quelle che possiamo cogliere non sono così onerose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.