Messi PSG, bomba dalla Spagna: sarebbe 'colpa' di Florentino Perez
Connettiti con noi

News

Messi PSG, bomba dalla Spagna: sarebbe anche ‘colpa’ di Florentino Perez

Pubblicato

su

Addio di Messi al Barcellona: nuovi scenari sull’addio della Pulce. Dalla Spagna emerge una partecipazione anche di Florentino Perez

«Comincia a diventare chiaro chi comanda al Barcellona? Senza Messi e senza 270 milioni di euro, piano perfetto…». Con questo tweet il presidente della Liga Javier Tebas aveva messo in dubbio la posizione di Joan Laporta al Barcellona, in seguito al caso che ha portato all’addio di Lionel Messi ai blaugrana. Ma non termina qui lo scontro.

Come riferito dal Mundo DeportivoJaume Llopis, ex membro della Commissione Espai Barça alla trasmissione El Larguero, ha sottolineato che l’amministratore delegato dei catalani, Ferran Reverter, aveva minacciato le sue dimissioni se Laporta avesse accettato il patto tra LaLiga e il CVC, fondo di investimento. Poi Reverter e Florentino Pérez avrebbero convinto Laporta a lasciar partire Messi e a non approvare l’accordo con CVC .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.