Messi rinnovo ad un passo col Barcellona. Sorpresa nel nuovo contratto?
Connettiti con noi

News

Messi rinnovo ad un passo col Barcellona. Sorpresa nel nuovo contratto?

Pubblicato

su

Secondo la stampa spagnola Lionel Messi dovrebbe firmare presto il rinnovo di contratto con il Barcellona. Le ultime notizie

Messi rimarrà al Barcellona. Dopo i tentennamenti della scorsa estate e qualche mugugno nelle scorse settimane ormai l’accordo sembra ad un passo. A riportare la notizia è Cope, quotidiano spagnolo.

La novità più grande riguarderebbe la durata del rinnovo del contratto della pulce argentina. Non più un prolungamento di un solo anno, come si pensava, ma Messi dovrebbe allungare il rapporto con i blaugrana per altre due stagioni, e potrebbe allora chiudere la carriera con i colori del Barcellona cuciti addosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.