Messi con Ronaldo alla Juve, cosa c'è di vero? Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Messi con Ronaldo alla Juve, cosa c’è di vero? Il retroscena

Pubblicato

su

Messi con Ronaldo alla Juve, cosa c’è di vero? Il retroscena sul possibile addio del fuoriclasse argentino dal Barcellona

Messi può lasciare il Barcellona. Secondo La Gazzetta dello Sport il numero 10 argentino, che ieri ha palesato evidenti malumori in seguito alle forti esternazioni del ds blaugrana Abidal, potrebbe valutare l’addio a fine stagione. Esisterebbe in tal senso una clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi a costo zero, dando un preavviso di 30 giorni.

Tra le squadre accostate all’argentino anche la Juventus dell’eterno rivale Cristiano Ronaldo. I due in bianconero formerebbero una coppia marziana senza precedenti storici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.