Messi confessa: «Sì, stavo per lasciare il Barcellona»
Connettiti con noi

News

Messi confessa: «Sì, stavo per lasciare il Barcellona»

Pubblicato

su

Messi confessa: «Sì, stavo per lasciare il Barcellona». La rivelazione della Pulga che svela un retroscena risalente al 2016

Leo Messi è stato a passo da lasciare il Barcellona, nel 2016: l’ha raccontato lui stesso a Rac 1. Il motivo? Le beghe con il fisco spagnolo che aveva accusato lui e il padre di frode fiscale per 4.1 milioni di euro tra il 2007 e il 2009.

LASCIARE IL BARCELLONA – «A quel tempo, con il caos che si era creato con la questione del fisco, volevo andare via. Volevo lasciare Barcellona. Ma non per il Barcellona proprio andare via dalla Spagna. Mi sembrava di essere trattato davvero male e non volevo più rimanere a Barcellona. Nessuno mi ha mai mandato un’offerta per andare in un altro club perché tutti sapevano che volevo rimanere al Barcellona. Ma non posso nascondere che è stato molto difficile per me e per la mia famiglia. Le persone non sapevano molto di ciò che accadeva in quel periodo».

E ancora: «La verità è che è stato difficile per tutto quello che è successo ma se posso tirare un sospiro di sollievo almeno penso che i miei figli erano ancora troppo piccoli per capire cosa stesse succedendo. Questa è una consolazione per me. Alla fine sono felice di essere rimasto. Prima di tutto per me e la mia famiglia. Non volevo cambiare città e perdere gli affetti, i legami con le persone e gli amici. Mi sarebbe dispiaciuto perdere tutto questo se me ne fossi andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.