Messi o Cristiano Ronaldo? Thiago Silva non ha dubbi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Messi o Cristiano Ronaldo? Thiago Silva non ha dubbi – VIDEO

Pubblicato

su

Messi o Cristiano Ronaldo? Thiago Silva ha risposto in conferenza stampa, dando la sua opinione sul famoso ‘duello’

In conferenza stampa, direttamente dalla Copa America, Thiago Silva, ha risposto ad una domanda legata al ‘dualismo’ tra Cristiano Ronaldo e Messi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MESSI – «Non ho visto Pelè, Zico o Maradona, giocatori di cui si parla molto. L’unico che ho visto giocare in questa maniera è Messi, è diversi da tutti quelli che ho visto giocare. Ho avuto modo di vedere grandi giocatori come Ronaldinho, Ronaldo, Adriano e ho giocato con Seedorf… Ma Messi non ha eguali».

CRISTIANO RONALDO – «Per questo dobbiamo elogiare anche Cristiano Ronaldo. La loro è una sfida alla pari e CR7 merita lo stesso rispetto riservato a Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.