Messi: «Nella Juventus Dybala gioca come me» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Messi: «Nella Juventus Dybala gioca come me»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Fox Sport Leo Messi ha chiarito – e giustificato – le difficoltà riscontrate da Paulo Dybala con la maglia dell’Argentina

Quest’oggi la Pulce Leo Messi ha parlato ai microfoni di Fox Sport, alla vigilia di Spagna-Argentina. Contro le Furie Rosse, il pluri pallone d’oro tornerà in campo e lo farà al fianco di Gonzalo Higuain. Assente, ma non è una novità, Paulo Dybala, lasciato a Vinovo da Sampaoli. Proprio sulla Joya bianconera si è soffermato Leo Messi nell’intervista quotidiana. Queste le sue parole.

«Io e Paulo giochiamo nella stessa posizione, nulla da chiarire. Ne abbiamo parlato, quella che ha detto Dybala è la verità. Lui nella Juventus gioca come me, andiamo alla ricerca degli stessi spazi in campo. In Nazionale con me ha giocato defilato sulla sinistra, una posizione a cui non è abituato. Per noi è difficile giocare in quel ruolo. A destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo. Solitamente anch’io gioco poco sull’out di sinistra. La verità è che ho capito Paulo e non c’era nulla da chiarire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.